3 April 2014

My experience with GlassesShop.com

Buying glasses online? If you use prescription lenses it can be tricky! 
But after my experience with glasseshop.com I had to rethink the matter!
Great frame (see it below) and impeccable lenses made me gain trust in buying glasses from a website. Better... from that website! X3
I am certainly going to buy other lenses from glasseshop.com especially in preparation to Summer. Definitely need some more dark spectacles to protect my big blue eyes (xD)!!


 


Comprare occhiali online? All'inizio ero piuttosto scettica sul fatto che convenisse o che, soprattutto, si finisse con il riceverne un paio fatto bene. Questo perchè le mie lenti sono graduate, ed io sono davvero miope... quindi quando prendo degli occhiali devono essere fatti nel modo giusto, non si tratta di una questione di vanità, ma proprio di salute! Non metto gli occhiali per fare la carina, ma semplicemente perchè altrimenti non ho una vista da falco! xD
Così quando ho scelto una montatura su glassesshop.com ed ho inserito i dati della mia prescrizione... non ero davvero sicura dell'esito. Ho pensato: ok, al massimo tengo la montatura e il resto lo faccio cambiare.
Il procedimento per ordinare gli occhiali è davvero semplice; se avete bisogno di lenti graduate ricordate di tenere a portata di mano la ricetta completa e fatta bene dal vostro oculista. Ma la cosa davvero sorprendente è che quando gli occhiali sono arrivati... erano perfetti!
E intendo dire MIGLIORI di quelli che mi ero fatta fare dal vivo dal mio ottico! O_o 
Non voglio sprecare lodi a vuoto, perchè non è il caso. Ma non sto esagerando se dico che ci sono rimasta di stucco. Se l'esito è questo ne voglio altri!
Ho passato anni pensando a quanto fosse difficile trovare un bravo ottico dal vivo, ignorando del tutto la possibilità che Internet offrisse una via alternativa e positiva, e sono rimasta super sorpresa per il risultato.
Montatura carinissima, non ho nulla da dire! E lenti perfette! Abbiamo scambiato pareri con altre persone che hanno preso i loro occhiali sullo stesso sito e abbiamo scoperto di essere rimasti tutti soddisfatti e felicemente sorpresi nello stesso modo. 
Da rifare. Esperienza assolutamente da ripetere per quanto mi riguarda!
E glassesshop.com lo consiglio assolutamente... *_*



1 commenti:

  1. non conoscevo questo sito..grazie dell'info!!!...gli occhiali che hai preso sono davvero bellissimi!!..

    ReplyDelete

F O L L O W me on BLOGLOVIN! ♥
T W I T T E R ♥
F A C E B O O K ♥
Y O U T U B E ♥
I N S T A G R A M ♥
:-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...