7 October 2013

Twenties Icon by Neve Cosmetics - Eyeshadows

Le biomatite Vanità e Cincillà. E gli ombretti. Luce naturale.

Post super, super veloce giusto per farvi vedere in particolare i nuovi ombretti della collezione di Neve Cosmetics Twenties Icon... 
La collezione sarà in vendita da mercoledì 9 Ottobre 2013, e comprende quattro ombretti (Chiffon Tobacco, Jazz e Charleston), due blush (Starlet e Liberty, colori abbastanza simili sul rosa antico) e due biomatite (Cincillà e Vanità).

Charleston, Chiffon, Jazz e Tobacco
I cosmetici che ho preferito in questa collezione sono stati senza dubbio la matita Vanità che è viola, ma con riflessi rosa e arancioni, e che mi ha lasciata a bocca aperta perchè il colore è davvero fantastico (poi si sa che io adoro le matite morbide e super intense. Tant'è che, a mio modesto parere basterebbe avere una matita così per realizzare un trucco già perfetto sugli occhi!); il blush Starlet che è davvero carinissimo. E poi tutti gli ombretti quasi a parimerito, anche se Tobacco è probabilmente il più bello con il suo colore cangiante.
Inutile dire che tutti questi colori sono super scriventi, e che l'ispirazione Anni Venti mi ha intrigata un sacco.
Ma vi lascio a qualche foto e al video che ho realizzato! ;-)






17 commenti:

  1. tobacco è bellissimo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì! Poi i colori luminosi a me fanno davvero impazzire!!!

      Delete
  2. bella collezione, mi piace molto chiffon *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ed è un colore davvero versatile, secondo me!!

      Delete
  3. Di questa collezione mi piace quasi tutto!!!
    Il blush starlet, le matite, gli ombretti, comprerei tutto tranne forse l'ombretto jazz che non saprei usare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so, io amo gli ombretti verdi! xD Poi questa sfumatura in particolare, secondo me, non è troppo difficile da abbinare!

      Delete
  4. sarò scema ma non sapevo che tu avessi un canale youtube!! O.o corro a vedere il video

    ReplyDelete
  5. Waaaa com'è che mi è sfuggito il tuo post?? Vado a vedermi il video, sono già pronta per ordinare xD

    ReplyDelete
  6. bella che sei :) e anche il trucco mi piace. Non sapevo che avevi un canale youtube :( mi sono iscritta :)

    ReplyDelete
  7. Bellissimi colori,molto glamour e femminili!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Hello sweety! Thanks for stopping by and I heartly appreciate it! This is such an amazing post! (: New post on my blog! Stop by me soon! xx

    With love ❤
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. troppo belli e luminosi, grazie per la recensione, passa a trovarmi quando vuoi http://www.lamakeupposa.blogspot.it/ mi farebbe piacere!

    baci

    ReplyDelete
  10. ciao! se ti va puoi seguirmi anche qui!
    http://desiderifashion.blogspot.it/

    ReplyDelete

F O L L O W me on BLOGLOVIN! ♥
T W I T T E R ♥
F A C E B O O K ♥
Y O U T U B E ♥
I N S T A G R A M ♥
:-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...