20 September 2013

Duo Professional Eyelashes

What is about girls and false lashes?
Has it happened to you to meet some girls with a pair of awful, awful and so clearly fake false lashes to make you think: "Ok, you are probably the ugly sister of Barbie..."?
Well, I have this impression that very often girls do not think of quality, that they do not choose from a range of lashes good to spot the right choice.
I mean, if you are wearing something on the most important part of your face, your eyes, you cannot just glue the first thing that you find on it. If you take your time to choose a foundation, why don't take the same time to choose false lashes and avoid the fake-like-Barbie effect?
So why not to consider the Duo Professional Eyelashes (£8.99)? The first thing I thought when I had them in my hands was: "Woah, they don't look like plastic!" (that is the thing I hate when it cames to false lashes). But it is obvious: they are NOT plastic! xD
So, choose wisely what you put on your face! ;-) And to do so... give a look to this site: http://falseeyelashes.co.uk/
The delivery is fast, the products are super good. And you will find a lot of quality!



Nuovo giro, nuovo post! xD 
Se siete delle amanti delle ciglia finte comincio con il segnalarvi questo sito: http://falseeyelashes.co.uk/ che è specializzato proprio in questo campo; dategli un'occhiata perchè offre una selezione ricca di articoli diversi (il sito è Inglese ma spedisce in Europa).
E se mi conoscete da un pò sapete che le ciglia finte sono un argomento che non mi ha mai appassionato tanto: il fatto è che spesso e volentieri le trovo troppo "fake". Insomma, in giro si vede una marea di ragazze con ciuffi di ciglia chiaramente posticci e chiaramente scelti male. La mia idea è che se ti devi mettere qualcosa sul viso devi scegliere bene, soprattutto nella qualità.
Magari la scelta saggia è non afferrare il primo pacchetto di ciglia comprate per un euro o per una sterlina, ma prendere qualcosa che non ti faccia sembrare una bambola di plastica pure un pò bruttina... 
Meglio avere scelta, e meglio puntare su un cavallo vincente.
Avete presente Duo? Di solito nelle borsette delle appassionate di make-up il loro adesivo non manca mai. Ma oltre alla colla per ciglia... considerate anche le protagoniste vere e proprie: le ciglia!
Quando mi sono trovata tra le mani la confezione che vedete in foto, prima ancora di aprirla e già solo al primo sguardo, la cosa che mi ha colpita è stata la evidente qualità.
Queste ciglia non sembrano plastica perchè NON sono plastica.
Sono qualcosa che ci si può mettere sugli occhi senza temere l'effetto sintetico che, personalmente, non sopporto e trovo antiestetico.
Il prezzo è di £8.99, non esattamente una sterlina. Ma non eccessivo rispetto ad altri che per poco meno restano e sono plastica da poco conto.
Restate sintonizzate ed al prossimo giro posterò delle foto di queste ciglia finte una volta indossate; per adesso ne sono super soddisfatta. 


11 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederle indossate! Per ciò che dici sono d'accordo con te: non ci si può spiaccicare in faccia qualsiasi cosa capiti sotto mano, sto ancora cercando di farlo capire a molte mie amiche :)

    ReplyDelete
  2. non ho mai provato le ciglia finte, non mi sento per nulla in grado di metterle con la colla però è un mio limite perchè tutti mi dicono che è abbastanza facile!!!proverò!!!!
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. ho sempre sentito parlare del brand Duo ma non ho mai avuto la fortuna di provare niente! :-* buon weekend :-*

    ReplyDelete
  4. Interessante, ancora non riesco a farmi tentare dalle ciglia finte proprio per quell'effetto di "finto".
    Ma mi incuriosiscono tanto, prima o poi le prenderò, anche perchè alle mie ciglia sfigate servirebbero...

    ReplyDelete
  5. ...mi hanno sempre incuriosita le ciglia finte...ma non le ho mai provate!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  6. Facci sapere come ti trovi, sono molto curiosa *_*

    ReplyDelete
  7. interessante...sono cuirosa..vado a dare un occhiata al sito...^_^..anche perchè non ho mai provato le ciglia finte!

    ReplyDelete
  8. Ho provato solo una volta le ciglia finte, ma a metà giornata le ho dovute togliere mi pizzicavano tantissimo!!! ho sempre voluto riprovare a metterle perchè le trovo molto belle! fammi sapere come ti sei trovata, sono una nuova follower passa da me se ti va, mi farebbe piacere!

    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. io non sapevo esistessero anche le ciglia finte della duo :D

    ReplyDelete
  10. io AMO le ciglia finte, quando non posso indossarle (vedi al lavoro) mi sento quasi male, credo di avere una sorta di fissazione. Forse anzi sicuramente sarò una di quelle che esagera ma ormai sono finita nel tunnel ed è difficile uscirne :) queste della DUO non le avevo mai viste. Uso la loro colla ma non sapevo facessero anche le ciglia, oltretutto molto belle. Se ti può interessare c'è un sito americano che ne ha di bellissime, di diversi tipi ed effetti e molto belle proprio come struttura. Si chiama house of lashes, ma magari lo conosci già :)

    ReplyDelete
  11. Devo ammettere che non uso e non amo le ciglia finte,tuttavia possono essere un valido alleato per chi ha le ciglia molto chiare o poco lunghe!
    Queste si vede che sono di ottima qualità!
    P.S.Nuovo post da me,se tgi va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...